Wakjaed replied

348 weeks ago

Wild America > DOWNLOAD

Show Spoiler

Volevo vederlo perché è uno dei pochissimi film degli anni '90 che non ho mai visto. Mi piace condividere la mia infanzia con mia figlia, così ho pensato, & quot; Un film degli anni '90 che non avevo mai visto prima … Sarà bello guardarlo con Alize & quot ;. Ragazzo, ho sbagliato. Questo film è stata una completa perdita di tempo. La nostra serata al cinema, rovinata. Jonathan Taylor Thomas è stato un fantastico attore bambino. Questo film è sotto di lui. E suo fratello che ha interpretato Casper nel film originale di Casper … l'ho sempre amato. Bravi attori, film stupido. Non merita il punteggio che ha su IMDb. Questo film è un 2, forse 3, top, ma solo per i bravi attori. Tuttavia, non importa quanto bravi attori ci siano in questo film, nessuno di loro è stato convincente. Non li biasimo però. Il film non sa quale direzione stia andando, sia che si tratti di drammi, commedie, età ecc. È eccessivamente drammatico, ei personaggi hanno esplosioni casuali. Mi ricorda una soap opera spagnola, una "telenovala". Essendo che questo film era basato su una storia vera, mi chiedo come si sentissero i veri fratelli riguardo al film e come i loro personaggi fossero ritratti. Diciamo solo che non sarei un campeggiatore felice se fossi io.
Wild America (1997): Dir: William Dear / Cast: Jonathan Taylor Thomas, Devon Sawa, Scott Bairstow, Tracey Walter, Frances Fisher: Idiotico aggeggio per l'entusiasmo che questi bambini hanno nei confronti della fauna americana dove hanno scioccamente messo le loro vite sulla linea a causa ai dettagli della trama inventati. Comprano una macchina fotografica e si concedono il resto dell'estate per fotografare la fauna selvatica. Sono quasi mangiati da un alligatore, incontrano orsi che dormono in una grotta per la quale cantano di nuovo a dormire dopo una tragedia vicina, uno di loro cavalca le corna di un alce in una sequenza totalmente stupida. Uno di loro si ferisce alla gamba durante un litigio. Eppure questo dovrebbe essere l'intrattenimento per famiglie. Il regista William Dear mostra più abilità rispetto al cast e offre grandi scatti di animali selvatici. Jonathan Taylor Thomas è la star del film che, nelle scene d'apertura, si lascia fare parte di stupide acrobazie a cui nessun ragazzo ha bisogno di essere incoraggiato a partecipare. A lui si uniscono Devon Sawa e Scott Bairstow e insieme provano di avere più coraggio di cervelli.Tracy Walter è presente tra la gente del posto e il severo padre stereotipato che impara ad alleggerire e incoraggiare i suoi figli a farsi mangiare dagli animali. I genitori di questo tipo hanno davvero bisogno di essere educati sui pericoli degli animali selvatici e sul potenziale per i bambini curiosi di finire a pranzo. Il suo messaggio sulla fauna selvatica è tracciato da un'idiozia che non lascia nulla al mondo. Punteggio: 3/10
Quando ho saputo che Jonathan Taylor Thomas stava girando un film con Devon Sawa al culmine del mio palcoscenico adolescenziale, inutile dire che ero eccitato. La cosa strana è che amo ancora questo film adesso. La trama segue i tre fratelli Stouffer, Marty, Mark e Marshall, seguendo i loro sogni di uscire dalla loro piccola città e il loro futuro senza sbocchi come meccanici e uscire e filmare animali. Non solo alcuni animali, tuttavia, i "più grandi cattivi" del regno animale, & quot; il che si traduce in alcune emozionanti avventure a volte comiche per i tre fratelli. I fratelli vogliono che il pezzo forte del loro film sia una famigerata caverna in cui un gruppo di orsi ha fama di dormire insieme, la voce che in realtà inizia il loro viaggio e conduce alla più grande avventura di tutti. Questo film è pieno di speranza che i sogni possano realizzarsi, come sembra un pasticcio, ed è anche meglio perché è una storia vera basata sui naturalisti dietro Wild America. Grandi colpi di animali, anche (senza contare i semi dell'orso falso).
& quot; Wild America & quot; non è sicuramente un grande film, ma va bene. Ci sono alcuni momenti interessanti, ma ho scoperto che il sentimentalismo e la delicatezza eccessivi mescolati con contenuti per adulti - adulti fino a un certo grado - confondevano. Uno tende a chiedersi se il film è adulto o familiare. Le cose sono gettate troppo in giro. Innanzitutto è un argomento per adulti, quindi è un momento di cuore spezzato pieno di recitazione eccessivamente sentimentale. <br/> <br/> "Wild America" riempie la mia lista di film per famiglie che non potevano decidere di essere adulti o non quotati. <br/> <br/> 2,5 / 5 stelle. Se vuoi vedere parti buone, vai avanti velocemente verso le scene con gli animali selvatici che inseguono i bambini. È divertente da guardare– <br/> <br/> John Ulmer
Questo è stato fatto verso la fine di Jonathan Taylor Thomas & quot; carino & quot; anni, e fu probabilmente verso la fine della sua carriera d'infanzia. Dopo questa follia, posso solo sperare che abbia passato gli ultimi 10 anni a concentrarsi sulla sua educazione, e forse riuscirà a organizzare un ritorno nei suoi trent'anni. <br/> <br/> Altrimenti, questo film offre ancora alcune qualità salvifiche , e poco o nessun valore di intrattenimento. <br/> <br/> Tre fratelli viaggiano nel deserto per aiutare Marty a iniziare la sua carriera di regista cinematografico. Sembra leggermente interessante, vero? Lascia che sia io ad avvisarti, non lo è. Il & quot; divertente & quot; le scene qui sono la forma più idiota della trippa popolare, e la sospensione della convinzione qui richiesta è del tutto impossibile. Questo è semplicemente terribile. <br/> <br/> A parte alcuni bei panorami, alcune belle inquadrature e una parte forte di Danny Glover, non c'è davvero alcun motivo per preoccuparsi di questo. <Br / > <br/> Valuta un 1,7 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.

Three brothers - Marshall, Marty and Mark dream of becoming naturalists and portraying animal life of America. One summer their dream comes true, they travel through America, filming alligators, bears
b0e6cdaeb1
Gantz Revolution download di film mp4Ma-yak-wang 720p torrentStar Trek Continues full movie hd 1080pIndependence Day - Rigenerazione download di film mp4Hurricane - Allerta uragano full movie in italian free download mp4Blade: Trinity dubbed italian movie free download torrentYateem movie free download hdRadical Jack download completo di film in italianoVeneno full movie kickass torrentitalian movie download Black November
Please log in to post a reply.