Wakjaed replied

355 weeks ago

Dragonheart > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo potrebbe essere stato menzionato, ma la scena di apertura di questo film è stata girata a Cachtice, in Slovacchia (ex Csejthe in Ungheria pre-WWI). Questo è il castello principale di Elizabeth (Erzsebet) Bathory, la Contessa Sanguinaria, e dove è stata imprigionata fino alla sua morte nel 1614. <br/> <br/> Sono stato molto sorpreso di vedere Csejthe Castle nel film … è piuttosto una camminata fino al castello dal villaggio sottostante.
Ah, quando penso ai film del '96, penso a ID4, Mission Impossible, Tin Cup e, naturalmente, The Rock. Ma non troppe persone ricorderanno il film migliore non elencato sopra … DRAGONHEART! Dennis Quaid è degno di nota in questo film fantasy su una cacciatrice di draghi che si aggira per la terra tirando fuori tutti i draghi che affronta. Presto si imbatte in Draco, un fantastico lavoro di effetti digitali, doppiato nientemeno che da Sean Connery della Scozia. A differenza dei falsi accenti di Braveheart (mi dispiace Michael), l'accento scozzese di Dennis Quaid è perfetto, e anche l'accento di Mr. Connery è abbastanza buono. :) Quindi, prendi un po 'di popcorn, prendi quel 6 pacco di Pepsi e rilassati per goderti un viaggio nella terra dei draghi e degli uccisori di draghi.
In quegli anni stavo cercando un film per esplorare i diversi modi del drago, il capolavoro è ancora l'unico che ho raccomandato a tutte le persone che vogliono fare un viaggio con un grande drago. <br/> <br/> Il mix di effetti speciali nel film e la voce di Sean Connery rende Draco vivido e vigoroso. Magnifica musica di sottofondo in diverse scene si integra in un'epica orchestrale in epoca medievale. È davvero meraviglioso che non si possa credere che sia stato creato più di 20 anni fa. Ovviamente, non dovresti perderlo se sei un amante del drago.
Adoro assolutamente questo film. Mi è capitato di imbattermi in un giorno di pioggia, due anni fa, sono così felice di averlo fatto! Amo naturalmente draghi, cavalieri e mondi fantastici, e questo è il film che coinvolge tutte le qualità giuste. <br/> <br/> Questo è un film molto emozionante, ma un grande orologio. Le parti tristi quasi mi hanno fatto piangere, e alcune parti, mi hanno fatto ridere ad alta voce o mi hanno fatto sedere sul bordo del mio divano! <br/> <br/> Se non l'hai visto, devi davvero: lo farai non me ne pento, lo prometto. La trama è semplice, ma favolosa e i personaggi sono fantastici! Adoro questo film!
Dragonheart è essenzialmente un film per bambini di età compresa tra 8 e 13 anni. Tutti gli anziani e le persone non sarebbero stati soddisfatti. <br/> <br/> Dragonheart è ambientato in Inghilterra alla fine del X secolo.Un re tirannico governava la nazione, ma suo figlio Einon (Lee Oakes / David Thewlis) veniva addestrato da un cavaliere Bowen (Dennis Quaid) che cerca di insegnargli il vecchio codice dei cavalieri della tavola rotonda. Tuttavia, Einon è un giovane molto assetato di potere. Durante una rivolta contadina il padre di Einon è stato ucciso durante un'imboscata e Einon viene pugnalata al cuore. Sua madre (Julie Christie) fa l'unica cosa che può fare e lo porta da un drago che dà al principe metà del suo cuore in cambio di essere un nobile sovrano. Ma Einon ritorna rapidamente sulla sua parola e diventa egli stesso un duro tiranno, torturando le persone e costruendo un'enorme fortezza per se stesso. Bowen è arrabbiato, incolpando il drago per la corruzione dell'Einon e giura di uccidere tutti i draghi. Il film salta quindi in avanti di dodici anni. Einon è ancora un tiranno e Bowen ha dato la caccia a ogni drago, lasciando solo uno. Quando combattono l'ultimo drago entrano in una situazione di stallo e entrano in un accordo in cui Bowen e il dragone frodano la gente lasciando che il drago spaventi i villaggi e Bowen lo "uccida" per il pagamento. Allo stesso tempo una giovane donna di nome Kara (Dina Meyer), una figlia di un ribelle, cerca di provocare un'altra ribellione, ma i suoi richiami cadono sulle orecchie della morte. E 'solo quando è in grado di parlare con Bowen e Draco (Sean Connery) di unirsi alla ribellione e addestrare i contadini che sono in grado di affrontare le forze di Einon. <br/> <br/> Sono buoni punti e cattivi per questo film . Il bello è che gli effetti speciali erano buoni, soprattutto per il suo tempo. Lo scenario era anche molto buono e ben fatto. Anche le scene di azione e di battaglia erano buone, ma pulite abbastanza per i bambini. Adesso il cattivo. La recitazione è scarsa. Dennis Quaid non è un eroe d'azione, e non si è adattato alla parte. Inoltre, interpretare ruoli americani in inglese è una mossa stupida e non provano nemmeno un accento inglese. Questo era un passo negli anni '90, Robin Hood Prince of Thieves aveva Kevin Costner e First Knight con il legno Richard Gear. Non mi piace quando gli americani interpretano personaggi inglesi. Dina Meyer era povera in questo film. Personalmente penso che Julie Christie e Sean Connery abbiano fatto questo film solo per i soldi. David Thewlis era esagerato in questo film Pete Postlethwaite era sorprendentemente povero come il comico assistente. Anche la scrittura era scadente. La trama è sottile e piuttosto standard. Il dialogo non è buono e le battute non hanno funzionato. <br/> <br/> 2.5 su 5.

The young, sickly King Einon was wounded in a battle. In order for him to survive, he is healed by Draco, a dragon. Some years later, Bowen, a dragon slayer, encounters Draco. The two team up to form
b0e6cdaeb1
Parallels online gratuitoL'uomo del mare full movie download in italianIl negoziatore full movie download in italian hdReptilicus - Il mostro distruggitore full movie download in italianAiuto vampiro movie free download in italianSpace Raiders movie in italian dubbed downloadUnder Heavy Fire torrentJonny Quest full movie hd downloadMardock Scramble: The First Compression download movie freeNitro Circus: The Movie online free
Please log in to post a reply.