Wakjaed replied

348 weeks ago

Three Kingdoms > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bene, questa è la prima volta che vengo qui. In realtà, è grazie a questo film che mi ha fatto venire qui! Poiché è un regista coreano, posso sopportare e perdonare le sue incognite sulla storia reale e ragionevole dei Tre Regni della Cina antica. Ma c'è qualcosa che non posso sopportare, e sono certo che nessuno avrebbe saputo che l'antica Cina possa sopportare. <br/> <br/> I costumi (o Amor), sono sicuro che sono tutti in stile giapponese! Non voglio causare argomenti di razzismo, ma è la storia cinese, che diavolo dai fastidio agli amori japannesi? Posso girare un film su Civil War of US, ma dare loro Ancient European Amors? E ci sono anche molti dettagli irragionevoli sulla storia. I nostri forum hanno discusso di quanto sia pessima e stupida questa storia ~~~~ Beh, so che molti di voi non riescono a capire cosa sto dicendo. Nel complesso, non è una buona storia, ma potrebbe essere un buon film di guerra che ha reso le persone entusiaste.
Questo non è un brutto film. Mentre la trama e la trama sono semplicistiche, le scene d'azione sono OK. <br/> <br/> L'ho paragonato a guardare il gioco Dynasty warriors. Ecco come appaiono le scene d'azione. Eserciti che si caricano l'un l'altro, battaglie individuali con UNA persona che uccide tutto in vista, un colpo della lancia che elimina tutti a portata di mano, corpi in volo e una persona in grado di sconfiggere un esercito. <br/> <br/> I 3 regni è usato come drop per questo film. Viene utilizzato solo per impostare i caratteri e il periodo di tempo. In nessun punto c'è una trama riguardante i 3 regni. La storia è basata sulla vita militare di ZiLong. Il suo arruolamento come recluta, come ha vinto la fama ed è diventato un generale poi avanza velocemente verso la sua ultima battaglia. Nessuno sviluppo del personaggio o anche una storia. Questo è strettamente un film d'azione. <br/> <br/> Ci sono stati molti commenti negativi sui costumi, specialmente su come l'armatura sembra giapponese. Direi che la più antica armatura si assomiglia ma in questo caso i produttori hanno preso la licenza artistica per "cool" fattore per l'armatura. La prima cosa che ho notato sono stati i caschi, inglesi & quot; Tommy & quot; Caschi e tedesco & quot; Fritz & quot; caschi. Notai anche che i ragazzi più tranquilli avevano gli elmetti Tommy e le orde invasori dei caschi Fritz. <br/> <br/> Il mio principale lamentarsi, non solo con questo film, ma con il made in China & quot; storico & quot; l'epopea è come puzza di propaganda del governo. Divida nazione / popolo e come devono essere fatti i sacrifici di un sé o delle persone per raggiungere l'unità. Fidati dei capi, il sacrificio è per il bene della nazione.
Zhao Zhilong, una leggenda potrebbe non voler spendere i suoi soldi duramente guadagnati in questo film sulla sua vita. Davvero, penso che questo film non sia all'altezza del clamore che dovrebbe essere, e se tu avessi visto & quot; The Warlords & quot; prima di questo, rimarrai davvero deluso dall'intera trama di trama e azione. <br/> <br/> Io do credito, i costumi sono abbastanza decentemente ben fatti, l'unica lamentela che ho è che i soldati, i comandanti e Cao Ying di Maggie Q è troppo corazzato giapponese. Sì, la loro armatura mi ricorda un po 'di quelle armature indossate dai soldati, samurai durante il periodo di guerra. Non mi sarebbe dispiaciuto se sia Shu che Wei avessero la stessa armatura ma colori diversi in questo caso. Mi merito anche del lavoro svolto per Andy Lau quando è apparso come un anziano Zhilong, il trucco fa davvero emergere l'età e il favore quando vedi l'anziano Zhilong. <br/> <br/> Oltre a questo, la trama si stringe abbastanza debolmente con qualche narrazione per stringere gli spettatori da un evento all'altro. Il fatto è che sembrava quasi come quelle scene tagliate nei videogiochi, in cui vogliono portarti dritto nell'azione … ed è così che è sembrato in alcuni punti del film … Ho sentito che potrebbe essere molto meglio eseguito. <br/> <br/> Anche le scene d'azione non sono molto da scrivere. Come ho detto prima, se tu avessi visto & quot; The Warlords & quot ;, lo troverai uno sbadiglio. Non sto insinuando che voglio molta violenza e sangue, ma non c'era molta intensità nei combattimenti, dal soldato al soldato che si scontrava con i duelli tra i personaggi, sento solo una mancanza di intensità nella maggior parte delle scene di battaglia . <br/> <br/> Vedrai alcuni altri 3 personaggi del Regno che appaiono in questo film, e penso davvero che alcuni dei personaggi siano piuttosto sbagliati. La 2 grande delusione per me è stata la somiglianza con Guan Yu (troppo breve!) E il casting per Guan Xi. <br/> <br/> Tutto sommato, non avrei ripreso questo film onestamente, non lo farei lo consiglio Per concludere con una nota positiva, devo dire che Andy Lau è in grado di interpretare un discreto Zhao Zhilong, solo che il film non è stato di grande aiuto per mostrare il suo ruolo!
Andy Lau ha fatto film di guerra come se fossero fuori moda, ma la sua ultima è una lunga freccia sparata sulla quasi classica A Battle of Wits, l'attivista contro la guerra con la morale umana che ci è piaciuta così tanto. <Br / > <br/> Tre regni, che a suo merito sono almeno in qualche modo storicamente accurati, sono molto lontani da qualsiasi cosa abbia a che fare con la carneficina scoraggiante. In effetti, è uno di quegli affari patriottici in cui la sequenza di apertura (ancora una volta) rimprovera la frammentazione della terra in politiche ostili e la necessità di consolidare. <br/> <br/> Non solo abbiamo visto esattamente questo tipo di retorica a milioni di volte prima, l'abbiamo visto in quello che sembra un milione di film migliori e più divertenti. Questo Three Kingdoms non parla di divertimento, è un film laborioso il cui più grande successo è quello di dissipare il tremendo potere delle star su banalità e una storia formidabile. <br/> <br/> Solo per essere sicuro che tu sappia, c'è Andy Lau, Sammo Hung , Maggie Q (perché non può essere solo Margaret Quigley che non conosciamo), il nostro adorato Andy On, Ti Long AND Yu Rongguang. Anche con tutti questi professionisti, ovviamente talentuosi e ben addestrati, i Tre Regni finiscono per deludere. E non entreremo nemmeno in questo film DANIEL LEE. Sì, uno dei nostri direttori preferiti di HK e il ragazzo che ci ha gentilmente offerto una tariffa incredibile come Black Mask e Dragon Squad. <br/> <br/> OK, non è affatto male. La premessa di base è del tutto banale, ma avrebbe potuto funzionare se fosse stata trattata bene. Abbiamo uno Zhao Zilong (Andy Lau), un ragazzo normale di Changsha che si unisce all'esercito in difesa del suo regno, uno dei tre principali in competizione per il primato nel regno. Sì, è la storia direttamente dal romanzo e le iterazioni precedenti, più o meno, con una sorta di personaggi uguali. Zhao Zilong fa amicizia con le truppe senior Luo Pingan (Sammo Hung), che guida l'uomo più giovane in combattimento, dove Zhao dimostra prontamente il suo coraggio e procede a salire attraverso i ranghi fino a renderlo quasi un eroe generale invincibile. <br/> <br /> Lungo la strada incontra un cast di guerrieri, tra cui Andy On e Vanness Wu in ruoli di supporto e in ultima analisi insoddisfatti (e qualche trucco imbarazzante da parte del trucco). Sul lato opposto, troviamo Maggie come la padrona della guerra Cao Ying, aiutata dal suo generale Han. <br/> <br/> Nessuno di questi personaggi ha abbastanza spazio per respirare e crescere, risultando in qualcosa di più simile ai Dynasty Warriors di Konami Â- c'è un costante hacking e taglio, con i protagonisti difficili da credere, dal momento che sono così potenti ma senza un obiettivo piacevole. L'unica motivazione sembra essere una sciovinista e "unire la parola uccidendo tutti", che è abbastanza giusto, ma non abbastanza per fare un film buono. <br/> <br/> Le sequenze di battaglia non sono le migliori, e ti sei seduto molto più emozionante di recente. C'è del buon sangue CGI schizzato in tutto il negozio, il che è un ulteriore vantaggio, ma la legge inversa del ninja qui semplicemente non è così divertente come di solito è- le due Andie passano attraverso così tante armature nere nemiche che non è letteralmente più divertente , la prova è che se vuoi fare un grande film di spada, o dargli un messaggio forte e sincero, o renderlo un folle wuxia della prima metà degli anni '90. Così com'è, i Tre Regni sono come l'Eroe di Zhang Yimou senza le belle immagini artistiche e il potere del ronzio, o come Musa senza la grinta viscerale e il cinismo. <br/> <br/> Tra i lati positivi, i Tre Regni finiscono menzionando il Dinastia Jin, una delle dinastie continentali meno ricordate della storia. Sì, evitiamo un altro annuncio di Qin Shihuang. <br/> <br/> Questo non sta cercando di andare pesante sul film. Sono sicuro che hanno lavorato sodo e hanno avuto un buon significato, ma il risultato finale non è soddisfacente - nemmeno vicino. Di sicuro avremo presto delle cose migliori sia dal regista che dal cast. Salta questo, non ti mancherà molto.
Penso che questo film parla di eroi che non fanno un passo indietro da nessun nemico. Ha i suoi momenti in cui, come una metafora, cerca di dimostrare che il coraggio di un uomo può fare molto di più per inchinarsi a lui e per essere sconfitto. Zilong è un vero eroe un soldato idealista che combatte per la pace, il suo villaggio, il suo signore e il sogno di una famiglia in un mondo sicuro. Andy Lau ha un ruolo molto buono qui nella prima parte è giovane e senza paura e non sembra così saggio, ma quando sembra molto più vecchio dopo 32 anni è solo un grande generale che è come una roccia indistruttibile, imbattuto e chiamato The Invicible Generale. Mi piacciono molto i momenti epici in cui si trova di fronte a un esercito da solo e sta per dare liberamente la sua vita sul campo di battaglia.Samo Hung come Luo Ping-An è anche bravo a dar vita a un personaggio invisibile agli altri e non un eroe come Zilong che vuole essere molto più di quello che il destino ha in mente per lui. E non l'ultimo Maggie Q è un forte tocco femminile per il film, essendo un grande stratega e un buon guerriero. L'aspetto generale del film è da non perdere se ti piacciono i film di guerra con eroi che non temono la morte non rimarrai deluso. L'unico inconveniente del film è il tempo di molto meno per presentare un sentimento davvero epico. Non dà abbastanza tempo a tutti i personaggi del film con molto più potenziale. Se avesse avuto 160 minuti per mostrarti ogni personaggio come una grande personalità che lotta per l'onore e si sforza di raggiungere i propri obiettivi, sarà davvero un grande film.

His country torn asunder by civil war, Zhao Zilong, a common man heeds the call of duty and from the humblest of roots rises through the ranks on wings of courage and cunning to command an army charge
b0e6cdaeb1
La maschera di ferro full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Action JacksonArma da taglio song free downloadJourney to the West movie in italian free downloadBus 657 malayalam movie downloadThe Day full movie online freedownload full movie Thor: Tales of Asgard in italianNick Fury movie free download hdDying Light downloadJustice League full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.