Quando sono nato Transformers G1 era quasi giunto al termine e il film era uscito solo un paio di anni prima. Inutile dire che sono nato un po 'troppo tardi per catturare i Tranformers all'apice della loro giornata di fieno. Quelli che sono nati più o meno nello stesso periodo in cui sono cresciuto io sono cresciuti principalmente con Beast Wars e repliche di G1 che a quel tempo erano entrate in sindacazione. Diamine, mi sono persino divertito con le macchine di Beast. Certo non era quello che era il suo predecessore, ma l'inferno mi piaceva più di questa merda. Inoltre i giocattoli erano molto divertenti! La storia principale segue tre bambini che in qualche modo si imbattono in un artefatto che attiva un piccolo robot in seguito per essere rivelato come un mini-con. Questo invia una trave che convoca gli Autobot e i loro nemici da molto tempo con i Decepticon sulla terra. Quando è uscito questo spettacolo ero già un adolescente e da tempo spingevo Transformers sul retro della mia memoria. Poi un giorno accendo Fox / Kids, che ora si sta trasformando in mediocrità, e ho visto Robot in Disguise. Ero un fan degli anime e ho pensato fin da quando questo è stato animato dai giapponesi? Ho visto forse un episodio e mi sono sentito male allo stomaco. <br/> <br/> Ho pensato che forse questa è solo una cosa da fare una volta. Mi sbagliavo. Poco dopo che finì Armada iniziò a venire su Toonami. Mi è piaciuto molto Toonami anche solo per scoprire un'altra serie di Anime Transformers. Da quel giorno in poi ho promesso di non guardare mai più un altro episodio di Transformers dopo Beast Machines. Ancora una volta questo include alcuni bambini fastidiosi. Perché diavolo sono in giro non sanno che sta portando via le loro vendite di giocattoli? Inoltre hanno aggiunto il concetto del mini-con. Poiché ora è pratica comune aggiungere gli elementi per collezionare oggetti e combatterli negli anime per bambini, non è diverso. Okay, allora perché mi interessa se i Decepticon ottengono i mini-contro perché mi interessa se qualcuno degli Autobots muore? Credimi, non hai motivo di preoccuparti di nessuna di queste cose. La qualità dell'animazione si trova comunemente negli anime minori come Pokemon e Yugi-Oh e cosa sai che questo spettacolo è più o meno come Pokemon con robot. Quei ragazzi che continuavo a desiderare che gli Autobots oi Decepticon li avrebbero calpestati perché li odiavo così tanto! Ogni episodio ruota intorno a loro e ai loro problemi che coinvolgono solo i robot. Gli Autobots servono più come dispositivi per aiutarli a superare le loro vite insegnando loro cose su di loro che avevano dentro di sé. Cosa significa questo? Boooooorrrriiiiiiiinnnnnnnng! Dovevano aiutare gli Autobot invece degli Autobot che li aiutavano. Doveva essere tutto sul conflitto di Autobot sulla terra e così è successo che gli umani aiutassero nella loro lotta. <br/> <br/> No, invece, tutti i conflitti sono risolti per lo più da quei dannati ragazzi. La scrittura è stata terribile, l'animazione è stata terribile e per gli standard degli anime è semplicemente orribile. Se sei un vero fan dei Transformers, stai lontano da questo come la peste. So che ad alcune persone non piace Beast Machines ma dai ragazzi ha avuto molto più merito di questo. Lo show aveva così tanto potenziale, dopo quella abissale precedente serie di Transformers & quot; Robots In Disguise & quot; Armada avrebbe dovuto essere la prossima Beast Wars, ma piuttosto che aggiungere un po 'più di maturità alla serie come Beast Wars ha avuto tre piccoli ragazzini che hanno avuto più tempo sullo schermo rispetto ai robot reali. <br/> <br/> I significa che l'intero scopo dello show è vendere i giocattoli, eppure questi bambini sono mostrati più degli Autobot e dei Decepticon. <br/> <br/> Anche i bambini sembrano indovinare l'intera storia dei Transformers nel Secondo episodio, poi indovina l'intera storia di qualche palazzo che è stato realizzato in onore di un mini-con migliaia di anni prima di questi ragazzi dove sono nati anche, quali sono i ragazzi geneticamente innescati? Sono super genii? perché il modo in cui lo spettacolo li ritrae, sono più intellegenti di tutti i personaggi Robot dello show. <br/> <br/> Oh beh almeno i fumetti di Dreamwave Armada sono meglio di questa spazzatura, non vedo futuro per i Transformers se lo show continua ad essere Pokemon e Digimon wannbes. <br/> <br/> Lunga vita a G1 e Beast Wars perché sono l'unica vera serie di Transformers che vale la pena guardare. Ho visto lo spettacolo di armada dei trasformatori che è stato mostrato su Toonami e devo dire che non è poi così male! Dobbiamo renderci conto che l'originale sarà sempre il migliore, niente può batterlo! So che l'armada dei trasformatori non è quello che mi aspettavo che fosse sicuro che avessero degli errori nello show, quindi c'erano errori nei Transformers della prima generazione. Le storie per i trasformatori erano sempre le stesse degli autobot contro i decepticon è triste che ora questi altri Transformers di nuova generazione non siano buoni come l'originale, ma hey era tutto per un pubblico di bambini. Quindi quello che ti aspetti da una storia per bambini di Armada, quello che devono veramente fare su toonami è mostrare alcuni di quei magnifici spettacoli di trasformatori giapponesi qui. La forza armata dei trasformatori è piuttosto bella da quello che ho visto e anche la zona dei trasformatori di vittoria e dei trasformatori! Sono sicuro che questi trasformatori non deluderanno i fan dei trasformatori, quindi non essere così duro con l'armada dovremmo dargli una possibilità, almeno non è così stupido e banale come Transformers Robots in Disguise. L'originale del 1984 è ancora la migliore serie di Tranformers, tuttavia non è detto che sia l'unico spettacolo dei Transformers, perché non lo è. Beast Wars è stato il migliore da quando, e al suo meglio era eccezionale, Prime era uno show interessante e molto ben fatto, Animated non era senza problemi ma era divertente e Rescue Bots pur non essendo un & quot; true & quot; l'incarnazione è stata una buona introduzione al franchise per i bambini senza sentirsi troppo scocciato. Tuttavia, Beast Machines era deludente, così come lo erano dalla memoria Energon e Cyberton. Armada è stata una vera delusione per questo spettatore e non c'è molto da aggiungere. I disegni dei personaggi per i robot erano abbastanza decenti e Garry Chalk e David Kaye hanno dato dignità a ciò che hanno. Il resto dell'animazione è molto scarso, sembra tutto molto frettoloso e scrapposo e tutto sembra semplicemente a tinte piatte. La musica vira su monotono e non è molto memorabile, e Armada soffre anche di dialoghi che sono allo stesso tempo giovani e trampolieri e storie che sono piuttosto poco eccitanti e poco sviluppati. Soffre ancora di troppi discorsi, non abbastanza azione e troppi umani, non abbastanza robot. E sfortunatamente l'azione è troppo piccola ed è solo noiosa e meno si parla di alcuni dialoghi meglio è, mentre gli umani sono molto fastidiosi (Armada probabilmente ha gli umani più fastidiosi di qualsiasi spettacolo di Transformers) ei robot sono severamente sotto-scritti e senza personalità. Della voce recitante solo Chalk e Kaye si assolvono decentemente, il resto è un misto di odioso e disimpegnato. Nel complesso, molto deludente e una delle peggiori serie di Transformers. 3/10 Bethany Cox Sono stato allevato Transformers sin da quando ero molto giovane, nonostante fosse nato 14 anni dopo More Than Meets The Eyes (Parte 1). Li amo, ma c'è una cosa che non saranno mai. I miei primi Transformers. Quel titolo va ad Armada. <br/> <br/> Una cosa che ha reso questa serie per me non è stata l'Autobot vs Decepticons, che è sempre presente, ma l'arco narrativo Unicron. Anche i temi e lo sviluppo del personaggio in questa serie sono fantastici. In questa serie, c'era un senso che TUTTO era collegato, dall'incontro con Rad, al Primo morente, alla morte di Unicron. Questo è migliore di G1, dove era "The Matrix", il n & quot; The Plasma Energy Key. & Quot; <br/> <br/> Un'altra cosa è lo sviluppo del personaggio. Il mio preferito era Hot Shot, passando da marmocchio immaturo a leader. Questa è la chiave, e un successo in qualche modo, poiché ha dimostrato che può eguagliare Galvatron quando ha fatto irruzione nella base Decepticon, dopo aver perso lo Star Saber fino alla fine della serie 1. <br/> <br/> Un altro personaggio geniale è Sideways. C'era sempre un senso & quot; qualcosa non è proprio giusto & quot; su Sideways all'inizio, i suoi lineamenti erano molto più intimidatori di qualsiasi altro bot. Sembrava sempre più oscuro quando era in giro. <br/> <br/> Anche Starscream era interessante, dato che era così diverso da G1 Starscream, eppure riconoscibile. Invece di avidità, questo Starscream era guidato dall'orgoglio, brama elogi e onore dal suo capo. Lui, in molti modi, si è dimostrato il più coraggioso e onorevole, dando la propria vita per rivelare la minaccia di Unicron e unire le forze di Cybertron. <br/> <br/> I temi sono anche qualcosa che mi intriga in questo serie. Il primo tema è il destino. C'era anche il senso di una forza maggiore che dettava, manipolava. Sideways interpreta il serpente, costringendo Thrust (Eve) a convincere Megatron (Adam) a prendere i Minicons (la mela). Inoltre, l'arco Rad e High Wire ritraggono il destino, dimostrando che un bene maggiore è sempre stato quello di sconfiggere il male e assicurarsi che Unicron sia già stato sconfitto all'inizio. <br/> <br/> Questo porta al libero arbitrio, la natura umana del Minicons.Senza la personalità di Rad che guida High Wire dalla schiavitù, dandogli la libertà di scegliere, il male sarebbe d'accordo. Il modo in cui gli Autobot lo capiscono, e sono disposti a difenderlo, guadagna il rispetto degli Autobot mentre vediamo Prime prendere la piena potenza di fuoco di Megatron e Hydra-Canon in un episodio successivo per mantenere il libero arbitrio. <br/> < br /> A tutto tondo, è una grande serie e sicuramente all'altezza di G1 e mette vergogna su Energon e Cybertron, dimostrando una linea diretta, semplice, l'arco narrativo può essere altrettanto efficace. Sarà per sempre il mio preferito, i miei Transformers.
Wakjaed replied
348 weeks ago