Wakjaed replied

348 weeks ago

She-Ra, La Principessa Del Potere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa serie ha davvero colpito un accordo dentro di me da bambino, e ho ancora bei ricordi di guardarlo. Vorrei che non fosse mai finita, e mi piacerebbe acquistarlo su DVD, insieme a molti altri cartoni animati (come He-Man, The Thundercats e Snorkels). Tutti dovrebbero avere un'infanzia piena di fantastici cartoni come questo.
La mia speranza ora è che, con la prima versione della prima stagione di He-Man: Master of the Universe (l'originale), spero che spinga i Creatori dello spettacolo a rilasciare She-Ra: Princess of Power nella sua interezza. Il segreto della spada era un incrocio e un must per ogni collezionista di He-man così come per il fanatico di She-Ra. Quindi, per favore, tieni tutte le preghiere, le speranze e le dita incrociate che saremo tutti benedetti con questi cofanetti DVD. <br/> <br/> Su una nota alta, ho appena scoperto che il Raro (almeno fino ad ora) He -man She-Ra: A Christmas Special, pubblicato originariamente nel 1984, uscirà in DVD il 6 dicembre 2005. Il prezzo su Amazon.com è di circa $ 14,00 attraverso di loro, ma il valore di vendita stimato è di $ 20, e bene ne e 'valsa la pena.
Mi è sempre piaciuta She-Ra. Era un personaggio dei fumetti così cool e fantastico. L'ho adorato quando mai si è unita a suo fratello He-Man. Questa serie potrebbe non essere stata epica tanto spettacolare quanto He-Man e i Maestri dell'universo, ma She-Ra: The Princess of Power è stata una buona serie animata il meno!
Per me questo è il miglior cartone animato seriale da pubblicare. Ha sempre avuto grandi storie e ho amato tutti i personaggi, anche l'orda. Spero che un giorno She-Ra e suo fratello He-Man torneranno alla televisione, o almeno ai video. Non abbiamo più programmi di qualità come questo per i bambini. I bambini di oggi sono esposti a tali sciocchezze come "The Power Rangers" di "The Power Rangers"; che non ha una qualità reale, i suoi spettacoli appena riconfezionati dal Giappone. Almeno agli adulti potrebbe piacere She-Ra, puoi immaginare un genitore seduto e VERAMENTE a guardare barney? no. Tutto sommato She-Ra è stato un grande spettacolo e merita di essere notato ancora una volta.
Questo è stato un bello spettacolo per il momento. Ha portato a Xena: Princess Warrior negli anni '90.<br/> <br/> Spero solo che abbiano messo She-Ra in uno stile Marvel Animated Universe con <br/> <br/> Space Ghost Birdman Herculoids Thundarr il Barbaro TThundercats He-Man She-Ra <br/> <br/> Sostegno al cast <br/> <br/> Mighty Mightor Samson Blue Falcon Super Presidente Dino Boy Galaxy Trio Teen Force I pirati del Dark Water Galter e the Golden Lance Blackstar I segreti di Isis Xena Space Sentinel / Freedom Force

374e6bdcca
Alien download torrentEpisode 1.190 movie in italian dubbed downloadThe Purge download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Dark Blue WorldAlaala ng ina online freeThe Capital of Intrigue download movie freeAli download di film interi in hdTokyo Ghoul: reAbove Suspicion film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Horizon
Please log in to post a reply.